Weekend di Nordic Walking sui sentieri innevati dell'Engadina - Salecina (CH)


Non si tratta solo di andare a fare nordic walking su sentieri di neve battuta, dove bastano un buon paio di scarponcini da montagna con suola flessibile, ma anche di vivere due giorni in un contesto davvero fuori dal mondo. 

Siamo stati invitati a condividere lo spirito social di Salecina, la "casa con più stelle fra la Bregaglia e l'Engadina"...nel senso che di stelle della classificazione alberghiera non ne hanno nessuna! ma la casa è immersa in un contesto incontaminato ;-)

Salecina.ch è un centro vacanza autogestito che richiede un buono spirito di adattamento e desiderio di condivisione. Le stanze non sono singole e nemmeno doppie, e non ci sono letti French Size o King size. Ci sono stanze dignitose e bagni condivisi puliti, ottime colazioni e cene, preparate da appassionati di cucina ma non da grandi chef. E noi laveremo i piatti!

Tutto è molto semplice e spartano ma aleggia un bellissimo spirito sportivo e montano. Solo se vi sentite di apprezzare questa situazione, mandateci una mail per confermare la vostra presenza o per chiedere maggiori informazioni circa il clima, l'abbigliamento, gli orari... info@milanonordicwalking.it oppure telefonateci!

Questi i costi:

Pernottamento a Salecina, cena del sabato e colazione della domenica, due sessioni guidate di nordic walking sui sentieri innevati: 120€ a persona.

Spese di auto da condividere: indicativamente 20€ a persona per A/R

Partenza sabato 2 marzo alle 7.30 da Piazzale Lotto

Rientro a Milano domenica 3 marzo entro le 18 (traffico permettendo).

Conferma entro 5 febbraio con caparra del 50%.