REGOLAMENTO GDC

  1. Per partecipare ad un GdC è necessario avere completato almeno il Corso Base con MNW oppure con altro istruttore SINW.
  2. In GdC potrà essere rimandato/cancellato nel caso non fosse stato raggiunto (laddove previsto) il numero minimo di prenotazioni. Eventuali prenotazioni in numero inferiore al minimo richiesto non potranno essere confermate.
  3. La partecipazione al GdC dovrà essere sempre e di volta in volta prenotata. In caso di disdetta si chiede di avvisare per tempo per non creare condizionamenti organizzativi. In caso di disdetta non sarà applicata alcuna penalità, cionostante il ripetersi di prenotazioni non rispettate sarà criterio di valutazione nell'accettazione di prenotazioni successive.
  4. MNW si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non accettare la partecipazione ad un GdC da parte di soggetti valutati non idonei. Il criterio  di valutazione (basato esclusivamente su motivazioni riguardanti la pratica del NW) includerà anche il Livello (base, esperto, gym) di esecuzione del GdC in questione. 
  5. MNW si riserva il diritto di variare / cancellare un GdC (in tutto o in parte) dandone avviso nella sezione "in evidenza" del proprio sito web, senza obblighi e/o oneri nei confronti dei partecipanti assidui o sporadici del GdC stesso.
  6. L'abbigliamento (Indumenti, scarpe, ricambi) di ogni partecipante al GdC dovrà essere adatto all'ambiente, al clima e al meteo in cui si svolge l'attività. In caso di maltempo (es: pioggia) ogni partecipante dovrà essere sufficientemente protetto nel vestiario e mentalmente predisposto per praticare ugualmente l'attività.
  7. Con GdC serali / notturni si raccomanda di dotarsi di luce frontale con batterie cariche.
  8.  In caso  le condizioni meteo non consentano alla sessione di essere svolta in sicurezza , una sessione potrà essere rimandata ad altro momento. La decisione sarà presa esclusivamente dall'istruttore, il giorno stesso della lezione, con stretto anticipo.
  9. La tessera di abbonamento ai GdC ha validità sei mesi dalla data del primo utilizzo..
  10. Ai fini della copertura assicurativa, ogni allievo è tenuto a consegnare a MNW il certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico.