REGOLAMENTO CORSI

  1. Un corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Eventuali prenotazioni in numero inferiore al minimo richiesto non potranno essere confermate.
  2. Le iscrizioni ad un corso verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di iscritti
  3. Ogni corso è composto da sessioni (lezioni) il cui numero, durata e luogo di esecuzione è definito al momento della sottoscrizione. Ogni variazione al programma originale dovrà essere quanto più possibile evitata, ciò nonostante, in caso di oggettive o migliori motivazioni, variazioni saranno possibili solo se concordate tra allievi ed istruttore e secondo maggioranza.
  4. Eventuali recuperi di sessioni dovute ad assenza del partecipante saranno concordate con l’istruttore, da regolare extra, secondo tariffe orarie concordate o vigenti al momento. 
  5. In caso di rinuncia di un allievo alla continuazione delle sessioni, la quota d'iscrizione / acconto non sarà rimborsata.
  6. In caso in cui l'istruttore titolare del corso fosse impossibilitato ad effettuare una sessione, ed accertata l'impossibilità di riprogrammarla ad altra scadenza, MNW provvederà ad inviare un sostituto per garantire la continuità del programma.
  7. Nell'evenienza che il corso debba essere interrotto o cancellato per motivi dovuti a MNW, la quota d'iscrizione rimborsata a ciascun allievo sarà stabilita in proporzione alla parte non goduta.
  8. L'abbigliamento (Indumenti, scarpe, ricambi) di ogni partecipante dovrà essere adatto all'ambiente, al clima e al meteo in cui si svolge l'attività. In caso di maltempo (es: pioggia) ogni partecipante dovrà essere sufficientemente protetto nel vestiario e mentalmente predisposto per praticare ugualmente l'attività.
  9. In caso  le condizioni meteo non consentano alla sessione di essere svolta in sicurezza , una sessione potrà essere rimandata ad altro momento. La decisione sarà presa esclusivamente dall'istruttore, il giorno stesso della lezione, con stretto anticipo.
  10. Prima di effettuare ogni lezione, ciascun partecipante è tenuto a dichiarare il proprio stato di salute e la sofferenza di eventuali stati patologici temporanei e/o cronici.
  11. Su richiesta di MNW il partecipante è tenuto a consegnare all'istruttore il  certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico.