NOTE LEGALI

La partecipazione alle attività organizzate con il marchio Milano Nordic Walking™ sono riservate esclusivamente ai soci dell'Associazione Sportiva Dilettantisca Milano Walking ASD e/o ai tesserati dell'Ente di Promozione Sportiva (EPS) a cui Milano Walking ASD è affiliata (per l'anno in corso è ASI). Milano Walking ASD provvederà al tesseramento di coloro che non lo fossero ancora per l'anno solare corrente (costo extra 3€). Il partecipante dovrà fornire il numero di codice fiscale e la propria nazionalità.
Per essere ammesso alle attività, ogni partecipante deve avere presentato un certificato medico in corso di validità per attività sportiva non agonistica.

Milano Walking asd non assume responsabilità alcuna per eventuali malfunzionamenti del sito e/o per errori contenuti nello stesso e/o per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link.

Milano Walking asd non assume responsabilità in relazione all'uso che terzi potranno fare del contenuto del presente sito. Tuttavia, chi riscontrasse comportamenti illeciti, è pregato di contattarci tramite email all'indirizzo fornito nella sezione "contatti".

Milano Walking ASD si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

I dati sensibili degli utenti registrati saranno trattati da Milano Walking ASD secondo quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy, secondo quanto esposto nel testo della  Privacy Policy. I dati saranno utilizzati per l'espletamento delle necessarie comunicazioni concordate con l'utente e non saranno ceduti a terzi.

Le immagini contenute nel sito, effettuate nell'ambito delle attività associative, sono pubblicate nel rispetto degli accordi sulla privacy . Ciononostante, in caso di contrarietà da parte di un soggetto ritratto che ne faccia richiesta, l'immagine interessata verrà rimossa.

Milano Walking asd precisa che la competenza e la responsabilità dell'Istruttore di NW si limita esclusivamente alle azioni e situazioni strettamente inerenti all'insegnamento della tecnica di cammino NW. Perciò, l'Istruttore di NW non si configura e non ricopre la figura di "accompagnatore" e/o "guida",  non assumendo pertanto compiti e responsabilità legate a tali figure professionali. Le attività identificate come Cammino o Allenamento sono da considerarsi lezioni tecniche itineranti di Nordic Walking.